Apple, nuovo video su iPad Mini

Siamo ormai in attesa del nuovo smartphone di Apple, l’iPhone 5. Il dispositivo verrà presentato solamente tra due giorni e tutta l’attenzione è giustamente focalizzata sull’evento. Proprio per questo, in questi giorni è stato messo da parte l’altro dispositivo che Apple andrà a presentare, ovvero l’iPad Mini, tablet che arriverà solamente ad ottobre.

E’ di oggi la notizia secondo cui sul web sarebbe apparso un altro video in cui viene mostrato l’iPad Mini, un video che certamente non possiamo definire ufficiale, ma che comunque da l’idea di come potrebbe essere il nuovo tablet firmato Cupertino.

Come potete vedere dal video al termine dell’articolo, l’iPad Mini avrà un display da 7.85 pollici, con il jack delle cuffie che è stato sposato nella parte inferiore del dispositivo, stessa caratteristica che dovrebbe avere l’iPhone 5. Nel video viene ritratto un prodotto che senza dubbio è molto elegante e reincarna in tutto e per tutto lo stile Apple.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti