Apple vince in tribunale e Tim Cook scrive ai dipendenti

Il trionfo in tribunale da parte di Apple ha portato grandissimo entusiasmo dalle parti di Cupertino. L’amministratore delegato dell’azienda, Tim Cook,  ha voluto scrivere una lettera a tutti i dipendenti di Apple, per far capire loro quanto sia importante la vittoria.

Come molti di voi sapranno, Samsung è stata la rivale di Apple in tribunale. La giuria ha deciso che i sudcoreani dovranno risarcire Cupertino di oltre un miliardo di dollari, anche se Samsung non sembra affatto convinta della decisione, tant’è che ricorrerà in appello.

Comunque, tornando ad Apple ed al suo CEO, ecco la lettera aperta scritta ai dipendenti: “Molti di voi hanno seguito da vicino il processo contro Samsung a San Jose nelle ultime settimane. Abbiamo optato per le vie legali con molta riluttanza solo dopo aver ripetutamente chiesto a Samsung di interrompere la copia del nostro lavoro. Per noi questa causa è sempre stata molto più importante di brevetti e denaro. Si tratta di valori”.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)