Assassin’s Creed 3: AnvilNext in un video


Ubisoft ha da poco rilasciato un video (localizzato UK) in cui ci parla del motore grafico AnvilNext presente in Assassin’s Creed 3.
Il nuovo motore grafico introdurrà il supporto al ciclo delle stagioni e a quello meteorologico. Con AnvilNext è stata raggiunta la soglia di redering di 1000 caratteri in una folla. Con questa versione del motore si disporrà di un ambiente di gioco dinamico, che quindi potrà cambiare nel corso del tempo.

Nel video di Assassin’s Creed 3 possiamo infatti notare come il tempo sia dinamico e cambi nel corso del tempo, vedremo il protagonista Connor Kenway attraversare tempeste di neve, di pioggia e successivamente sotto il sole o su una barca in mezzo al mare.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti