Assassin’s Creed 3 di prepara all’uscita con un trailer


Come molti appassionati della saga sapranno, mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale in Italia di Assassin’s Creed 3 e la Ubisoft, dopo averci deliziato per settimane e settimane con video e immagini del gioco anche da dietro le quinte, si prepara al lancio in Italia mostrandoci lo spot italiano del videogioco che annuncia l’imminente arrivo sugli scaffali.

Il video è molto breve infatti ha una durata di soli 30 secondi in cui possiamo vedere alcune scene in cui Connor combatte per insorgere durante la rivoluzione.
Oltre al video dedicato al lancio di Assassin’s Creed 3, Ubisoft ha rilasciato importanti informazioni riguardanti la parte multiplayer del gioco tra cui appunto le modalità disponibili, troveremo infatti quelle classiche come il Deathmatch fino ad arrivare a quelle in cooperazione chiamata Branco in cui, insieme ad altri videogiocatori, dovremo eliminare orde di nemici entro lo scadere del tempo. Altra modalità online si chiama Predominio in cui lo scopo sarà quello di conquistare e difendere i territori dalle invasioni dei nemici.

Ubisoft ha annunciato che saranno disponibili svariate mappe per il reparto multiplayer in modo da variare il più possibile le partite online e, per lo stesso motivo, sarà possibile scegliere fino a 16 giocatori diversi con cui iniziare la nostra avventura, ogni giocatore ovviamente avrà a disposizione delle caratteristiche ben precise con dei pro e dei contro, ogni giocatore potrà essere potenziato per donare nuove caratteristiche al giocatore e renderlo ancora più forte.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer del lancio di Assassin’s Creed 3 in italiano:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti