Assassin’s Creed 3: multiplayer mostrato in un video


Assassin’s Creed 3 – Un video su YouTube, inizialmente pubblicato da GameTrailers ma poi prontamente rimosso, è stato ripubblicato da un utente che, nel frattempo, era riuscito a scaricarlo e caricarlo sul suo canale.
Il video in questione mostra il multiplayer di Assassin’s Creed 3, inizialmente viene introdotto l’Animus, ossia il nuovo prodotto dell’Abstergo che permette di rivivere scene e avvenimenti del passato, successivamente viene fatto notare come sia possibile personalizzare il proprio personaggio e infine vengono mostrate due modalità di gioco multiplayer, la prima si chiama Domination e consiste nel conquistare il maggior numero di territori, la secondo invece si chiama Wolfpack e consiste nello scovare il proprio bersaglio e farlo fuori entro un tempo stabilito.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 è atteso per il 31 Ottobre su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti