Assassin’s Creed 3: ultimi aggiornamenti prima del lancio


Come molti di voi sapranno, mancano ormai poche ore al lancio ufficiale di Assassin’s Creed 3 in Italia, l’attesissimo titolo della Ubisoft è ormai alle porte e saranno tantissimi i videogiocatori pronti ad acquistarlo al day one oppure a riceverlo direttamente a casa grazie alla preordinazione effettuata precedentemente.
Vediamo allora quali sono le ultime novità riguardo ad Assassin’s Creed 3 prima che il gioco venga lanciato anche in in Italia, partiamo da una piccola precisazione riguardo le micro transizioni sul multiplayer di cui avevamo parlato ieri fino ad arrivare al primo aggiornamento disponibile per il gioco.

Ieri avevamo parlato delle micro transizioni disponibili all’interno della modalità multiplayer di Assassin’s Creed 3 che dovrebbero permettere all’utente di acquistare dei potenziamenti indipendentemente dal livello in cui ci si trova, maggiori informazioni sono disponibili in questo articolo.
Ebbene la Ubisoft ha voluto subito fare una piccola precisazione riguardo le tanto discusse micro transizioni, quest’ultime infatti serviranno per acquistare dei pacchetti di potenziamento senza dover attendere di aspettare il raggiungimento di un determinato livello nel multiplayer. Ciò vuol dire che questi potenziamenti non sono esclusivi solo per chi acquista, ma potranno essere ottenuti anche raggiungendo determinati livelli durante il multiplayer. Sicuramente una buona notizia per i puristi del gioco che dovranno comunque fare attenzione a tutti quegli utenti che acquisteranno i pacchetti e saranno “ben equipaggiati” sin dall’inizio.

Oltre alla precisazione sull’introduzione dei micro pagamenti, Ubisoft ha anche rilasciato un aggiornamento per Assassin’s Creed 3 che apparirà la prima volta che inseriremo il CD all’interno della console o PC. Questo aggiornamento, dal peso di soli 15 MB, andrà a eliminare gli ultimi bug rimasti prima della versione finale. Negli Stati Uniti, dove il gioco è stato lanciato ufficialmente il 30 ottobre, la patch di aggiornamento è già stata installata correttamente da tutti i possessori di Assassin’s Creed 3.
A questo punto sembra tutto pronto per domani, potremo finalmente aiutare Connor nelle sue avventura durante la Rivoluzione Americana e farci valere nei combattimenti.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per Xobx 360 e Playstation 3, per PC invece dovremo attendere il 22 novembre. Intanto è già possibile acquistare il gioco per qualunque piattaforma direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)