Assassin’s Creed il film in uscita il 22 maggio 2015

Ci sarà da attendere ancora molto per vedere arrivare nelle sale cinematografiche il film di Assassin’s Creed, trasposizione di uno dei titoli più amati di Ubisoft.
Finalmente abbiamo una data ufficiale per il lungometraggio, la quale però renderà infelice chi era in attesa del film. 
Assassin’s Creed il film arriverà nelle sale fra due anni circa, ovvero il 22 maggio 2015. In realtà anche se la data ufficiale è stata resa nota, manca ancora molto prima di vedere iniziare i lavori per il film sull’assassino più famoso al mondo.

Infatti ci giunge la notizia, secondo la quale il regista del film non è stato ancora scelto.
Notizia certa è invece chi prenderà i panni del protagonista, ovvero Michael Fassbender, che sarà anche il produttore della pellicola, la sceneggiatura verrà invece affidata a Michael Lesslie.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Black Flag  nella versione Special Edition è un’esclusiva di Amazon, dove è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Cosa aspettate, cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Assassin’s Creed 4 Black Flag e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto buona visione!
Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)