Assassin’s Creed Syndicate: Jack lo squartatore in uscita a breve

Il momento che tutti i fan di Assassin’s Creed Syndicate stavano aspettando sta per arrivare. Nelle scorse ore è stata annunciata la data di uscita del DLC dedicato al serial killer Jack lo Squartatore. L’espansione  è stata da tempo annunciata ma fino ad oggi non conoscevamo la sua data di uscita. Finalmente i responsabili Ubisoft hanno voluto svelare l’arcano rilasciando in rete un comunicato stampa per far conoscere che l’atteso DLC vedrà il suo debutto il prossimo 15 dicembre. Il giocatore si troverà nei panni di Evie Frye ben 20 anni dopo i fatti narrati in Assassin’s Creed Syndicate. Dovremo quindi sfruttare le doti dell’assassina per scovare ed uccidere Jack lo Squartatore.

jack_the_ripper-gamesnotizie

Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato da Ubisoft.

Ubisoft® annuncia che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed® Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su console e dal 22 dicembre per Windows PC. La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’Assassina Evie Frye. Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco. Per maggiori informazioni sul DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate, visitare assassinscreed.com.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti