Assassin’s Creed Syndicate nelle mani di alcuni utenti

Assassin’s Creed Syndicate dovrebbe essere disponibile da domani 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One ed invece, come oramai succede da diverso tempo, il day one è stato anticipato da alcuni rivenditori. Il titolo ci mette nei panni dei gemelli Frye che nella Londra Vittoriana combattono i Templari. I fortunati che in queste ore stanno provando il gioco lamentano però qualche problema di glitch e di frame rate incerto, nonché di un sostanziale passo indietro rispetto alla grafica di Assassin’s Creed Unity. Navigando tra le pagine di Reddit troviamo molte lamentele soprattutto per quel che riguarda il frame rate, che sembra si migliore di quello di Unity al lancio ma non ancora all’altezza, e lontano dai 30 frame al secondo stabili. Un altro problema del gameplay sembra essere durante i dialoghi di Assassin’s Creed Syndicate, dove le frasi pronunciate dai protagonisti non coincidano con il labiale.

Inoltre, se tutto questo non bastasse, viene anche menzionata la comparsa di modelli poligonali durante le cut-scene. I responsabili Ubisoft hanno subito voluto comunicare che durante il day one saranno rilasciate ben due patch risolutive. Quindi ci auguriamo che il titolo riceva subito gli aggiornamenti necessari per poter essere giocato in modo adeguato. Quello che ci delude è che sembra non sia più possibile comprare un videogioco senza la presenza di aggiornamenti tecnici al day one.

Non resta che attendere domani e scoprire se le patch saranno in grado di fornirci un gioco completo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)