Assassin’s Creed Unity: nuove immagini per l’uscita su PS4, Xbox One e PC

Dopo il recente rinvio di Assassin’s Creed Unity al 13 Novembre prossimo, Ubisoft rilascia nuove immagini per stemperare gli animi dei fan rimasti delusi dalla scelta dell’azienda videoludica francese di posticipare l’uscita del gioco. Il nuovo capitolo della celebre saga degli assassini porta con sè diversi aspetti molto interessanti. Il nuovo capitolo, sviluppato in esclusiva per console next-generation e PC, conterà su meccaniche di gioco e approcci alle missioni leggermente differenti rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti. In Assassin’s Creed Unity infatti troviamo sempre maggiore somiglianza tra le movenze del nostro alter ego e quelle del parkour. Infatti anche per scendere dagli edifici il nostro assassino preferirà scalare verso il basso la struttura piuttosto che effettuare dei salti della fede.

assassin-s-creed-unity-2

Milioni di gamer non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capolavoro di Ubisoft, visto che il comparto online permetterà di giocare in cooperativa fino a 4 assassini, svolgendo delle missioni complanari alla trama di Assassin’s Creed Unity. Altra novità in questa nuova avventura di Assassin’s Creed è l’uso dell’occhio dell’aquila per un tempo limitato. Se, infatti, in passato potevamo mantenere, per il tempo che volevamo, la visuale per marcare nemici e luoghi, ora dovremmo farlo più velocemente. L’uscita del gioco è sempre più attesa e il rinvio nella pubblicazione non fa altro che creare ancora più hype. Non resta che sperare che l’ulteriore tempo a disposizione serva effettivamente a migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista, in modo da avere al momento dell’uscita un gioco pronto e godibile.

Infine prima di lasciarvi alle immagini rilasciate da Ubisoft, seguite questo link per prenotare Assassin’s Creed Unity e riceverlo così direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti