Batman Arkham Knight’s: Nuovo Gameplay Trailer

Batman Arkham Knight’s esce allo scoperto con un nuovo Gameplay Trailer che mostra interrogatori brutali, la Batmobile in azione e molto altro. Purtroppo il nuovo titolo dei Rocksteady, esce allo scoperto anche per una notizia spiacevole giunta questa mattina, ovvero che il gioco non uscirà più il 23 Giugno, bensì tarderà ben tre settimane, prima di uscire nei negozi.

Ritornando al trailer, pubblicato dal canale ufficiale Youtube del gioco, possiamo capire un’po meglio, cosa possiamo aspettarci dalla nuova avventura del pipistrello mascherato. Intitolato “Officer Down“, il video offre numerose scene mozzafiato, tra cui il formidabile Takedown di Batman, la ruggente Batmobile in azione che semina il terrore grazie alla sua potenza d’attacco e una classica scena d’interrogatorio, che evidenzia un Batman più cattivo e tenace che mai.

Batman: Arkham Knight uscirà su PS4, Xbox One e Pc in estate.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)