Batman Arkham Origins: Copperhead in un filmato i suoi segreti

Batman: Arkham Origins è un videogame del 2013 sviluppato da Warner Bros, e incentrato sulle vicende del supereroe DC Comics, BatmanBatman: Arkham Origins è il terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham, che vide il suo debutto nel 2009 con Rocksteady Studios nel videogame Batman: Arkham Asylum prima e Batman: Arkham City poi. Come timeline il gioco si pone prima rispetto ai titoli sviluppati precedentemente, e racconta come Batman sia divenuto l’eroe e protettore di Gotham City. Batman: Arkham Origins è uscito per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. L’ambientazione del videogame ci trasporta in una Gotham dove, il l’uomo-pipistrello è circolazione da circa due anni. In questi due anni Batman non è uscito completamente allo scoperto e quindi la sua esistenza è messa in dubbio. Ciò nonostante l’eroe di Dc Comics è ben conosciuto dai criminali, che temono la sua figura e la sua comparsa improvvisa. Nel videogioco saremo costretti a scappare dalla polizia che vede il supereroe come una minaccia. La citta è avvolta nel crimine e i boss insieme alle loro bande e politi corrotti intimidiscono sempre più i cittadini di Gotham.

A fine articolo potete visionare un nuovo filmato gentilmente offerto da Warner Bros Interactive Entertainment. Il video ci mostra i retroscena nella creazione di uno dei personaggi di questo nuovo videogame sull’uomo pipistrello: Copperhead. Il personaggio in questione è un avversario molto ostico per Batman. Copperhead è, infatti, uno degli assassini assoldati per trovare ed uccidere Batman, tra le sue doti spiccano soprattutto una forte agilità, il che lo rende una minaccia importante per il Cavaliere Oscuro.

Nel filmato potremo ammirare la complessità del processo di motion capture. Tramite questa tecnica si è riusciti a dare un impronta davvero particolare a Copperhead in Batman: Arkham Origins. All’interno del filmato avremo anche il commento del Cinematic Director and Stunt Coordinator del gioco.

Infine potete trovare a questa pagina Batman: Arkham Origins, con uno sconto in tempo per le feste natalizie.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti