Batman Arkham Origins: nuove immagini dalla pagina ufficiale di facebook

Nuove immagini di Batman Arkham Origins giungono direttamente dalla pagina ufficiale Facebook. L’attesissimo videogame targato Warner Bros  viene arricchito di nuove immagini dopo l’arrivo del primo trailer completo. Batman Arkham Origins è un prequel di Arkham City ed si sviluppa durante i primi anni di attività dell’Uomo Pipistrello. In quegli anni la prigione di Arkham City era solo un quartiere della vecchia Gotham e a dominare l’intero quartiere era Maschera Nera.

È proprio questo losco individuo a mettere una taglia sulla testa di Batman, e da quel momento ogni psicopatico di Gotham City cercherà il giustiziere mascherato per fargli la festa.

Batman Arkham Origins, sarà rilasciato, secondo Amazon Italiaa partire dal 25 ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Pc e Nintendo 3ds.

Il titolo comunque è già preordinabile online con uno sconto. Inoltre lo potete e ricevere a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione su Amazon Italia.
Avrete anche la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Chi pre-ordinerà Batman Arkham Origins riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke pack, disponibile anche per gli altri videogiocatori in un secondo momento.
Deathstroke avrà delle armi specifiche, insieme alle sue mosse speciali e sarà giocabile in tutte la mappe Challenge. In più avremo anche una skin alternativa di Deathstroke.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di Batman Arkham Origins.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Batman Arkham Origins e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti