Battlefield 4 beta rilasciata oggi per chi ha effettuato il preorder

La beta di Battlefield 4 sarà resa disponibile oggi. Se vi state chiedendo a che ora la beta di Battlefield 4 sarà disponibile,  continua a leggere per scoprire l’orario in base alla piattaforma di gioco e per trovare il fuso orario equivalente per la vostra regione. I giocatori PC possono scoprire esattamente quando la beta di Battlefield 4 sarà disponibile tramite il programma Origin. La fonte aggiunge che i tempi indicati per Xbox 360 e PS3 sono solo indicativi, in quanto toccherà a Microsoft e Sony mettere online la beta nei relativi store. Ma senza indugi eccovi lo schema degli orari annunciato grazie ai colleghi di Battlelog:

Beta esclusiva per chi ha effettuato il preordine dal 1 ottobre
PC:  9:00 UTC 
Xbox 360 in tutto il mondo: 10:00-14:00 BST 
PlayStation 3 (Europa): 15:00-19:00 BST
PlayStation 3 (US): 3-7 PM PDT

Beta disponibile per tutti il 4 ottobre
PC: 9:00 UTC 
Xbox 360 in tutto il mondo: 10:00-14:00 BST 
PlayStation 3 (Europa): 03:00-19:00 BST 
PlayStation 3 (US): 11:00 PDT

Battlefield 4 sarà sugli scaffali il 29 ottobre per le attuali piattaforme, in seguito sarà anche rilasciato su Playstation 4 e Xbox One.

Per chi voglia prenotare il gioco in modo da riceverlo con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione, vi suggeriamo di seguire questo il link. Per chi prenota il gioco ci sono vantaggi esclusivi oltre ad un espansione inclusa.

VIA

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti