Battlefield Hardline: dettagli sulle risoluzioni di PS4/Xboxone/PC

Visceral Games attraverso un tweet ha comunicato le rispettive risoluzioni su console per il suo titolo prossimo all’uscita, Battlefield Hardline, pronto a vedere la luce il 19 Marzo.

Stando alle parole di Visceral quindi, la console di casa Sony, Ps4, avrà una risoluzione a 900p, mentre la console Microsoft, Xboxone, si dovrà “accontentare” di una risoluzione pari a 720p; è stato confermato invece che la versione PC girerà a 1080p.

Pare quindi che le risoluzioni del prossimo capitolo della serie non si discostino affatto da quelle del precedente capitolo, e, quindi sembrerebbe che abbia invece lo stesso tipo di risoluzione del “vecchio” Battlefield 4.

La grafica non è di certo quello che conta in un videogames, ma con l’arrivo delle nuove console di certo l’occhio ora vuole qualcosina in più a livello di grafica. Sperando con il tempo che le software house avranno a disposizione riescano ad ottimizzare sempre di più il loro software, nel frattempo attendiamo il 19 Marzo per mettere le mani sul nuovo Battlefield Hardline.

gta

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti