Battlefield Hardline: video della modalità Soldi sporchi

Sul sito ufficiale di Battlefield Hardline è stato postato un video che ritrae una delle nuove modalità presenti in questo nuovo capitolo della serie, è la modalità Soldi sporchi, in cui al centro della mappa vi è posizionato un deposito di denaro e ogni team ha nella propria base un deposito vuoto a disposizione. Lo scopo della modalità è prendere il mucchio di soldi degli avversari e portarli nel proprio deposito, impedendo ai nemici di fare lo stesso.

Appena inizia la partita entrambe le squadre hanno i depositi vuoti e per accumulare soldi bisogna andare a recuperarli prima dal centro della mappa. Dovrai avere un’intera squadra che lavora in sinergia per mettere le mani sul bottino.
Naturalmente nella modalità si può scegliere di attaccare due obiettivi, o il deposito posto al centro della mappa, o aggirare il nemico e attaccare il suo di deposito.

Questo tipo di modalità sembra molto convincente e basato su strategie da affrontare con un buon gioco di quadra, non ci resta che aspettare il 19 marzo, in calce il video della modalità.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti