Black Ops 2: aggiornamento anche su PC

La scorsa settimana è toccato a Playstation 3 e Xbox 3, questa settimana invece è il turno del PC. Activision infatti ha da poco rilasciato un patch per Call of Duty Black Ops 2 su PC, una patch che non si limita soltanto a ribilanciare le armi come, ad esempio, è avvenuto su console, ma un aggiornamento che va ad eliminare dei bug relativi alla campagna, alcuni glitch del multiplayer e una lunga lista di bug fix anche per la modalità zombie. Naturalmente anche in questo caso non mancano i miglioramenti per il bilanciamento delle armi.

Nella lunga lista di aggiornamenti di Black Ops 2 su PC ne citiamo alcuni tra i più importanti come ad esempio un bug fix per gli schermi a 16:10, l’aumento della lista amici ad un massimo di 300, migliore qualità audio mentre si colpiscono i nemici con delle armi da fuoco, tempo di caricamento migliorato per gli utenti che utilizzano hardware AMD, bug fix dei menu e tanto altro ancora. E questa è solo una piccola parte dei bug fix dedicata ai cambiamenti globali, oltre a questa lista sono presenti anche quelle dedicate alla campagna, al multiplayer, agli zombie e anche al bilanciamento del gameplay con le specifiche delle armi che sono state patchate.

Per chi volesse vedere la lista di tutti i cambiamenti apportati a Black Ops 2 su PC tramite questa patch, consiglio di dare un occhiata al comunicato ufficiale pubblicato culla community di Call of Duty da parte di Activision (testo in inglese).
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti