Black Ops 2: analisi delle armi


Con l’uscita sempre più vicina del titolo Call of Duty Black Ops 2, gli amanti della serie cercano sul web quante più informazioni possibili sul gioco, sul gameplay e sulla modalità multiplayer, questo accade soprattutto dopo la grossa (per la maggior parte degli utenti) delusione avuta con Call of Duty Modern Warfare 3 in termini di novità.
Su internet girano già da settimane svariati video di gameplay di Call of Duty Black Ops 2, la maggior parte sono tratti da partite in multiplayer dove l’utente interessato può già capire come si svolgerà il gioco, quali saranno le mappe, gli equipaggiamenti e le armi.

Ed è proprio a proposito delle armi di Black Ops 2 che un canale di YouTube chiamato ItalianGameTactics ha aperto una serie chiamata “Black Ops 2: tutte le armi” dove di tanto in tanto vengono caricati dei video, completamente spiegati in italiano, che mostrano tutte le armi presenti nel gioco suddivise in base alla tipologia di arma come ad esempio i fucili da cecchino, le pistole, le mitragliette e così via.
I video sono fatti molto bene e spiegano nel dettaglio tutte le armi viste fin’ora nei gameplay di Black Ops 2, si parte dalla tipologia di arma fino ad arrivare a informazioni riguardanti il numero di proiettili, il danno provocato, la portata e altro ancora.

Ecco qui un video di Black Ops 2 dedicato all’analisi dei fucili a pompa presenti nel gioco:

Ricordiamo che Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma è già possibile preordinarlo online da Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti