Black Ops 2: gameplay sulla mappa Nuketown 2025


In questi ultimi giorni prima del lancio di Call of Duty Black Ops 2 stiamo assistendo ad un vero e proprio bombardamento di video sulla modalità multiplayer di Black Ops 2 caricati dagli utenti che, in un modo o nell’altro, sono riusciti ad averlo tra le mani oltre una settimana prima dell’uscita ufficiale.
Nei precedenti articoli dedicati a Black Ops 2, noi di GamesNotizie abbiamo voluto mostrare alcuni di questi gameplay della modalità multiplayer in modo da far vedere agli utenti interessati all’acquisto del gioco quali fossero le dinamiche, la grafica, le armi e le varie serie di uccisioni.

Molti utenti però sono curiosi di vedere la mappa Nuketown 2025, mappa molto famosa perché già presente sul primo Black Ops e anche perché è molto apprezzata dagli utenti per le sue dimensioni e per i gamelay frenetici, questa mappa sarà presente anche in Black Ops 2 ma solo ed esclusivamente se il gioco viene preordinato prima della sua uscita (una sorta di bonus per chi effettua il preordine del gioco).
Detto cio, i ragazzi di IGNentertainment, sono riusciti ad ottenere un paio di gameplay della modalità multiplayer sulla mappa Nuketown 2025. La mappa, a livello di tecnico, risulta essere identica a quella presente sul primo Black Ops, ma le case, i colori, le vetture e tutto ciò che la circonda invece è totalmente ridisegnata.

Nel gameplay presente a fondo pagina potremo vedere una paio di gameplay in multiplayer su diverse modalità sulla mappa Nuketown 2025 di Black Ops 2 con il commento in sottofondo dei ragazzi di IGNentertainment (in inglese).
Ricordiamo che Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video gameplay su Call of Duty Black Ops 2:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti