Black Ops 2: Nuketown 2025 torna in Chaos Moshpit

Proprio nella giornata di ieri abbiamo parlato della strana mossa compiuta da parte di Activision e Treyarch nell’eliminare la mappa Nuketown 2025 da tutte le modalità multiplayer e aggiungendola solo durante gli eventi speciali come i double XP o l’uscita di un nuovo DLC. Questa mossa non è piaciuta praticamente a tutti i videogiocatori di Black Ops 2 che trovano Nuketown 2025 una delle più divertenti mappe del videogioco e soprattutto la modalità “Nuketown 2025 24/7” era una manna dal cielo per chi voleva scatenarsi e salire di livello velocemente.
Molti utenti quindi si sono lamentati dell’accaduto lasciando dei messaggi su Twitter e sui forum ufficiali di Call of Duty raggiungendo, almeno in parte, il loro scopo ossia quello di riavere la mappa Nuketown 2025 senza dover aspettare necessariamente un evento speciale.

La Treyarch ha accolto le lamentele degli utenti e tramite un Tweet di David Vonderhaar è stata annunciata la playlist Chaos Moshpit, una modalità che conterrà alcune mappe piccole a rotazione tra cui anche Nuketown 2025. La mappa non sarà presente in tutte le modalità ma con questa playlist almeno si ha la possibilità di giocarla una volta tanto senza dover aspettare un evento speciale.
Molti videogiocatori di Black Ops 2 rimangono comunque ancora arrabbiati, la playlist Nuketown 2025 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 era molto divertente e permetteva di giocare alle modalità più disparate dal classico dominio fino al cerca e distruggi.

E’ molto probabile che la protesta dei videogiocatori continui ancora su questo fronte e magari farà cambiare ancora idea alla Treyarch inserendo, in maniera definitiva, una playlist dedicata esclusivamente a Nuketown 2025, maggiori informazioni sulla vicenda nei prossimi giorni.
Ricordiamo intanto che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti