Black Ops 2: Nuketown una delle mappe zombie


Direttamente dal profilo ufficiale di Call of Duty su Twitter arrivano le prime notizie sulla modalità zombie di Black Ops 2 e il primo annuncio è stato quello dell’immagine mostrata in alto. A molti ricorderà probabilmente qualcosa, si tratta infatti della mappa multiplayer di CoD Black Ops chiamata Nuketown, mappa odiata e amata a seconda dei gusti.

A quanto pare questa mappa farà parte della modalità zombie di Black Ops 2, lo si intuisce chiaramente dalle macchie di sangue e dalla scritta “zombie” abbastanza evidente.
Pare comunque che non ci sia alcun legame tra la mappa Nuketown della modalità zombie e la mappa Nuketown 2025 della modalità multiplayer che viene regalata se si preordina il gioco, quest’ultima infatti è ambientata nel futuro così come tutto il gioco. Discorso a parte invece per la modalità zombie.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 arriverà sugli scaffali il 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è comunque possibile preordinarlo online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa aggiuntiva, maggiori informazioni cliccando qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti