Black Ops 2: numeri da capogiro in 24 ore

Il franchise di Call of Duty è ormai divenuto famoso per i record che riesce a macinare ogni giorno con un nuovo lancio del gioco, e anche quest’anno ovviamente non potevano mancare i numeri da capogiro che Activision stessa ha menzionato su Black Ops 2.
Stando a quanto stimato da Activision, Call of Duty Black Ops 2 ha guadagnato circa 500 milioni di dollari nelle sole prime 24 ore dalla messa in vendita del gioco, confermandosi un brand molto importante e soprattutto apprezzato da milioni di videogiocatori in tutto il mondo che anno dopo anno continuano ad acquistare il gioco rimanendo soddisfatti del gameplay, della storia di ogni capitolo e soprattutto del reparto multiplayer.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard ha affermato che le vendite generali del brand di Call of Duty hanno superato gli incassi di box office a livello mondiale dei film Harry Potter e Star Wars, praticamente i due più grandi franchise cinematografici.
Si tratta di numeri molti alti quelli di Call of Duty, considerando anche il periodo di crisi a livello globale. Black Ops 2, secondo gli analisti, sembra essere il più grande lancio nel mondo dell’entertainment per il quarto anno consecutivo.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti