Black Ops 2: oggi il day one, intanto Treyarch usa il pugno duro


Call of Duty Black Ops 2 sbarca ufficialmente oggi in tutti gli store online e negozi fisici, sono già in tanti gli utenti che questa mattina hanno messo mano su una copia del gioco e in questo momento stanno già degustando la campagna oppure effettuando delle sessioni nella modalità multiplayer.
Nel corso di queste due settimane di attesa prima dell’uscita ufficiale del gioco (13 novembre) sul web, come noi di GamesNotizie vi abbiamo mostrato, erano già presenti svariate partite di Black Ops 2 nella modalità online in training pubblicate da alcuni utenti che sono riusciti ad ottenere il gioco prima del suo debutto ufficiale.

Ebbene la Treyarch insieme ad Activision hanno deciso di usare il pugno duro per tutti questi utenti ma anche per i negozianti che hanno permesso di acquistare il gioco prima del 13 novembre. La pena per gli utenti è il BAN permanente mentre per i negozianti ancora non si sa in che modo.
Quest’anno per Black Ops 2 le regole saranno molto più ferree e gli utenti dovranno rispettarle per non ritrovarsi bannati dai server in maniera permanente, ma vediamo chi sono gli utenti che hanno un’altissima probabilità di essere bannati da Call of Duty Black Ops 2:

  • Gli utenti che hanno acquistato e giocato a Black Ops 2 prima del giorno del lancio ufficiale, anche se si è giocata solo la campagna;
  • Gli utenti che utilizzeranno bug e glitch delle mappe in maniera da recare danno agli altri utenti;
  • Gli utenti che offenderanno pubblicamente altri utenti tramite microfono o messaggi privati;
  • Gli utenti che utilizzeranno emblemi offensivi (ricordiamo che, come nel primo Black Ops, anche in Black Ops 2 è possibile creare emblemi personalizzati);
  • Gli utenti che effettueranno del boosting durante le partite pubbliche in modo da aumentare velocemente il loro livello nelle modalità online.

Naturalmente questi metodi erano già punibili nei precedenti capitoli di Call of Duty ma questa volta sembra che Treyarch e Activision lo faranno in maniera permanente e non con dei BAN di qualche settimana.
Praticamente per utilizzare Black Ops 2 senza problemi bisogna acquistare il gioco a partire da oggi, non utilizzare glitch presenti nelle mappe per uccidere i nemici, non insultare in alcun modo gli altri utenti, non creare emblemi offensivi e non utilizzare tecniche di boosting per aumentare di livello.

Ricordiamo che è possibile acquistare Black Ops 2 tramite Amazon con uno sconto, scegliere la piattaforma tra PC, Xbox 360 e Playstation 3 e riceverlo direttamente a casa entro qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti