Buone feste da parte di GamesNotizie e… Google

Buone feste, è questa la chiave di ricerca che rimanda il nuovo doodle di Google presente nella home page del più famoso motore di ricerca del web. Il nuovo logo infatti raffigura una parata di giocattoli che sfila all’interno di un mondo di fantasia e sullo sfondo, ben mimetizzato, troviamo anche l’immancabile scritta “Google” composta da blocchi cubici e circolari ognuna con la propria lettera. Questo è il modo di Google per darci gli auguri di buone feste, probabilmente proporrà anche un doodle per il giorno di Natale e uno anche per capodanno.

Intanto vogliamo cogliere l’occasione, noi di GamesNotizie, per augurarvi buone feste e ringraziare tutti gli utenti che, in questi mesi, hanno seguito e letto i nostri articoli con passione. Abbiamo iniziato questa avventura dal mese di luglio di quest’anno e in poco tempo, neanche sei mesi, siamo riusciti ad avere un buon bacino di utenti che, giornalmente, segue e commenta le nostre notizie riguardanti i videogiochi, gli smartphone e in generale sul mondo del web.
Speriamo che il 2013 sia un anno ancora migliore in tutti i sensi e che porti tanta felicità ai nostri utenti e alle loro famiglie. Ringraziamo anche i tanti utenti che ogni giorno ci segnalano le notizie più importanti, i rumors, i video e un ringraziamento speciale anche agli utenti che ci “sgridano” quando commettiamo un errore, segnalandocelo nei commenti.

Il 2013 sarà un anno di crescita per GamesNotizie, un anno dove cercheremo di fornire ancora più servizi e articoli ai nostri utenti sperando che tutto ciò possa essere di gradimento. Nel frattempo godiamoci queste due settimane di festività con le nostre famiglie e i nostri cari, vi auguriamo ancora buone feste e, naturalmente, vi consigliamo di continuare a seguire GamesNotizie.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)