Call of Duty Advance Warfare: novità grazie ad un video sulle ricompense multiplayer

Call Of Duty Advance Warfare è il tredicesimo capitolo della saga COD, sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games. Le novità presenti in questo nuovo capitolo della serie sono diverse. Ad esempio in Call of Duty Advanced Warfare tutte le informazioni sono trasmesse al videogiocatore tramite proiezioni olografiche dall’ arma equipaggiata. Le armi presenti nel videogame sono in generale le stesse viste nei precedenti capitolo, ma una nuova meccanica porta ad avere armi che si ricaricano lentamente. Questo permette al giocatore di trovare copertura e ottenere nuove munizioni per la sua arma. Il videogame verrà rilasciato al pubblico il 4 novembre di quest’anno per PlayStation 3, XBox 360, Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo filmato gameplay sulle ricompense che avremo nel comparto online di Call Of Duty Advance Warfare. A commentarlo il co-fondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey. In COD Advance Warfare avremo a disposizione una specie di armatura, un esoscheletro, che ci permetterà di avere maggiore movimento nell’arena di gioco, di compiere salti più alti e nuove abilità. Tra le varie caratteristiche dell’esoscheletro troviamo la possibilità di renderci invisibili, di compiere ampie scivolate e scatti, e eseguire combattimenti corpo a corpo più entusiasmanti. Queste nuove caratteristiche permetterà quindi di sfruttare tutta la mappa di gioco, anche in verticale.

Certo che questo nuovo approccio in Call Of Duty potrebbe far storcere il naso a molti fan della serie. Le novità aggiunte in Advance Warfare potrebbero far assomigliare il titolo di Activision simile ad Halo o Crysis. Certamente dei capolavori, ma forse i videogiocatori avrebbero voluto mantenere il titolo più vicino ai capitoli precedenti. E voi cosa ne pensate di questo nuovo Call Of Duty, lo acquisterete?

In attesa di nuove informazioni cliccate qui per prenotare Call Of Duty Advance Warfare in uscita il 4 novembre per PlayStation 3, XBox 360, Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti