Call of Duty: Advanced Warfare nuovo trailer per il multiplayer

Call of Duty Advanced Warfare è il nuovo capitolo della celebre saga sparatutto di Activision. Il titolo si distacca per gameplay dai precedenti capitoli, in quanto inserisce all’interno del videogioco elementi futuristici che potrebbe ledere l’esperienza di gioco preferita dai gamers. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo video su Call of Duty Advance Warfare sulla modalità multiplayer. Il nuovo filmato, come si può immaginare, si basa su azioni abbastanza frenetiche di gameplay. L’azione infatti si svogle in conflitti a fuoco ed esplosioni che fanno vivere l’esperienza furente di un campo di battaglia.

call_of_duty_advanced_warfare

Una delle novità presenti in un questo Call of Duty Advance Warfare è la visualizzazione delle informazioni non più su un display heads-up tradizionale, bensì le informazioni sono trasmesse al videogiocatore tramite proiezioni olografiche dall’ arma equipaggiata. Analizzando il video possiamo confermare come anche questo dettaglio dia un senso futuristico al gioco stesso. Ma la caratteristica che potrebbe far storcere il naso ai tanti fan della serie è l’utilizzo da parte del soldato di un esoscheletro che permette movimenti più rapidi e lunghi. Ad esempio avremo la possibilità di sfruttare il doppio salto, e nel filmato si può notare come questo porti a creare nuove strategie militari.

Oltre alle caratteristiche del gameplay attraverso il filmato abbiamo potuto constatare un miglioramento anche per quel che riguarda la grafica del videogioco. Le ambientazioni e i modelli poligonali sono più curati rispetto ai filmati mostrati tempo fa. Ovviamente per saperne di più e analizzare meglio il gioco dobbiamo attendere il lancio ufficiale che avverrà il 4 Novembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

Vi consigliamo di effettuare il preordine di Call of Duty Advanced Warfare attraverso questo link, in modo da poter usufruire di un piccolo sconto e riceverlo il giorno d’uscita sul mercato con tutte le esclusive riservate al preorder.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti