Call of Duty Black Ops 2: ecco il trailer della modalità zombie


Ecco una notizia che farà senz’altro piacere a tutti i fan della saga Call of Duty, in particolare tutti quelli che stanno aspettando con ansia l’uscita di Black Ops 2 per il 13 novembre prossimo.
Come molti avranno già visto dai vari trailer e video, Black Ops 2 è ambientato nel futuro, precisamente nel 2025, di conseguenza ci ritroveremo a confrontarci utilizzando armi futuristiche insieme a flashback della passato.
Una degli ambiti in cui Call of Duty è più apprezzato però è senz’altro la modalità multiplayer, anch’essa molto diversa in Black Ops 2 rispetto ai capitoli precedenti, adesso infatti ci sarà un nuovo metodo per accumulare ricompense uccisioni chiamato pointstreaks che dovrebbe servire ad aumentare il gioco di squadra all’interno delle partite, ovviamente sono presenti nuove armi futuristiche, nuove mappe, nuove ricompense uccisioni e un nuovo metodo per creare una classe totalmente personalizzabile grazie all’utilizzo di wildcard e dei famosi “10 punti” da spendere durante la scelta degli equipaggiamenti, perk e accessori.

Altra modalità per cui Call of Duty Black Ops 2 è molto atteso è quella Zombie, una modalità in cui dovremo affrontare, in singolo o in multipalyer, ondate di zombie con l’intento di sopravvivere il più a lungo possibile.
Ebbene Activision ha finalmente rilasciato il trailer di Black Ops 2 dedicato alla modalità zombie, il video dura circa 2 minuti e ci permette di assaporare qualche scena di gameplay unita ad inquadrature in cui vengono mostrati gli zombie e le locations in cui ci troveremo.
A quanto pare l’avventura inizierà all’interno di un autobus in cui i protagonisti si fermeranno, tappa dopo tappa, in varie città infestate dagli zombie per fare piazza pulita con tutte le armi possibili e immaginabili. Ripulita una città si passerà a quella successiva, sempre con l’autobus, e così via.
Sembra anche possibile giocare mentre l’autobus è in movimento e gli zombie tenteranno di entrare all’interno dalle finestre con l’intento di mangiare i protagonisti. Lo spazio nell’autobus non è molto grande quindi la difficoltà sarà maggiore.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer della modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 2:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti