Call of Duty Black Ops 2: primo nella classifica del Regno Unito

Call of Duty Black Ops 2 si conferma, ancora una volta, al primo posto nella classifica del Regno Unito come videogioco più venduto della settimana. Si tratta di un nuovo record per Black Ops 2 che si trova sulla vetta per la sesta settimana di fila, nessun videogioco nel 2012 era riuscito a rimanere in vetta per così tante settimane, questo grazie anche ai numerosi videogiochi usciti in tutto l’anno che si sono dati il cambio periodicamente.

Nonostante le buone vendite di Call of Duty Black Ops 2, sono ancora molti gli utenti che lamentano alcuni bug più o meno gravi che affliggono la modalità multiplayer del gioco. Il problema riguarda sopratutto su PS3 dove si notano cali di frame, blocchi di alcuni secondi durante lo scorrimento nei menu, freeze improvvisi del gioco che costringono l’utente al riavvio della console, caricamenti infiniti (blocco del gioco), e altri problemi minori.
Activision e Trayarch stanno collaborando per risolvere questi tipi di problemi ma ancora non si sa nulla sulla data di rilascio della nuova patch che dovrebbe eliminare questi bug, si spera naturalmente il prima possibile.
Intanto invitiamo gli utenti a scriverci nei commenti se qualcuno ha notato altri bug del gioco non solo nella modalità multiplayer ma anche nella campagna o nella modalità zombie.

Ricordiamo inoltre che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco le prime 20 posizioni della classifica settimana di videogiochi nel Regno Unito dove al primo posto troviamo, appunto, Call of Duty Black Ops 2:

1 – CALL OF DUTY: BLACK OPS II – ACTIVISION BLIZZARD

2 – FAR CRY 3 – UBISOFT

3 – HITMAN ABSOLUTION – SQUARE ENIX EUROPE

4 – FIFA 13 – ELECTRONIC ARTS

5 – JUST DANCE 4 – UBISOFT

6 – NEED FOR SPEED MOST WANTED – ELECTRONIC ARTS

7 – ASSASSIN’S CREED III – UBISOFT

8 – HALO 4 – MICROSOFT

9 – LEGO THE LORD OF THE RINGS – WARNER BROS. INTERACTIVE

10 – WWE ’13 – THQ

11 – THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM – BETHESDA SOFTWORKS

12 – SKYLANDERS GIANTS – ACTIVISION BLIZZARD

13 – FOOTBALL MANAGER 2013 – SEGA

14 – MEDAL OF HONOR: WARFIGHTER – ELECTRONIC ARTS

15 – SONIC & ALL STARS RACING TRANSFORMED – SEGA

16 – FORZA MOTORSPORT 4 – MICROSOFT

17 – MOSHI MONSTERS: MOSHLINGS THEME PARK – MIND CANDY

18 – LEGO BATMAN 2: DC SUPER HEROES – WARNER BROS. INTERACTIVE

19 – NEW SUPER MARIO BROS. 2 – NINTENDO

20 – DISNEY EPIC MICKEY 2: THE POWER OF TWO – DISNEY INTERACTIVE STUDIOS

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti