Call of Duty Black Ops 3 : in uscita la beta per Xbox One e Pc il 26 agosto

L’annuncio che tutti i videogiocatori attendevano è finalmente arrivato! Call of Duty: Black Ops III vedrà il debutto della propria beta il prossimo 26 agosto. Ad annunciarlo i responsabili di Activision e Treyarch in un comunicato ufficiale. La beta sarà giocabile da chi prenota il videogioco su Xbox One e Pc, e avrà inizio il 26 agosto e si concluderà il giorno 30. Oltre al comunicato sulla data di presentazione non sono state rilasciate informazioni dettagliate sulle mappe e le modalità che i giocatori potranno testare nella versione di prova. Queste informazioni infatti saranno svelate nelle prossime settimane. Nella beta potremo provare il nuovo sistema di movimento che è stato pensato dagli sviluppatori nel comparto online del gioco.

Per i possessori di PlayStation 4 l’appuntamento è alcuni giorni prima, ovvero la beta sarà giocabile dal 19 al 23. Nessuna beta invece sarà disponibile per le console di vecchia generazione.

Questo  nuovo capitolo di Call of Duty verrà rilasciato in versione completa il 6 novembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e Pc. Come consuetudine il titolo avrà la modalità tanto amata dai fan, gli zombie. I giocatori saranno catapultati negli quaranta a sconfiggere gli zombie e le creature mutanti del misterioso Shadow Man con le armi dell’epoca.

Seguendo questo link potrete procedere al preordine di Call Of Duty Black Ops 3 e avere quindi accesso alla beta multigiocatore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti