Call Of Duty Black Ops III: opzioni grafiche supportate

Call of Duty Black Ops III, nuovo capitolo della saga più famosa di sparatutto in prima persona, supporterà la risoluzione in 4k. I responsabili di Treyarch hanno confermato che il gioco supporterà tale risoluzione, e che i videogiocatori potranno contare su un ottimizzazione del gioco per configurazioni PC di schede video in SLI e Crossfire. Inoltre le partite classificate saranno giocate su server dedicati, ci sarà il supporto per la modalità split screen a due giocatori e totale supporto al controller su PC. Gli sviluppatori hanno voluto precisare che in Call Of Duty Black Ops 3 ci sarà un sistema anti trucchi denominato: “Treyarch Anti-Cheat“.

L’atteso titolo sparatutto vedrà la luce sugli scaffali di tutto il mondo dal giorno 6 novembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC. Per chi possiede la console Sony, PlayStation 4 sarà possibile accedere alla beta di Call of Duty Black Ops III disponibile dal 19 al 23 agosto. Gli utenti di Xbox One e Pc invece dovranno attendere il giorno 26 agosto per provare la versione di prova del gioco.

Infine c’è da sottolineare che l’accesso alla beta è riservato solo a chi deciderà di prenotare Call Of Duty Black Ops 3. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire questo link.

Trailer

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti