Call of Duty: Ghost svelato il nuovo capitolo

Da giorni ormai si parla del presunto prossimo capitolo della serie sparatutto in prima persona targata Activision, ma nelle ultime ore arrivano delle rivelazioni direttamente dai rivenditori che confermano sempre più assiduamente l’esistenza di Call of Duty: Ghosts. Sembra infatti che il videogioco abbia delle potenzialità enormi grazie ad un nuovo motore di nuova generazione e che molto probabilmente sarà annunciato il 1 Maggio.

Il sito Tesco.com, il primo a svelare l’esistenza del gioco, ha pubblicato questa descrizione sulla pagina dedicata alla vendita di Call of Duty: Ghosts:

“Il franchise che ha definito una generazione di giochi è pronto ad alzare il tiro ancora una volta con il nuovo Call of Duty: Ghosts. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare. Call of Duty: Ghosts inaugura la nuova generazione della saga, offrendo un’avvincente nuovissima esperienza di gioco costruita su una storia e un cast completamente nuovi, il tutto alimentato da un nuovo motore di prossima generazione per Call of Duty.”

La cover del gioco apparsa in queste ore in rete riporta il logo del team Infinity Ward, perciò si attende un risultato all’altezza del nome, in grado di entusiasmare e incuriosire i fan del genere, sperando di trovare nuove peculiarità pensate per Xbox 720 e Playstation 4.

Attendiamo il 1 Maggio impazienti, per scoprire nuove informazioni direttamente da Activision. Clicca qui per prenotarlo per le varie console e riceverlo a casa con le spese di spedizioni gratuite.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti