Call of Duty: Ghosts, trailer speciale con Megan Fox

Manca davvero poco all’arrivo di Call of Duty Ghosts sugli scaffali dei negozi specializzati ed i fan della serie non sono più nella pelle. Il gioco sviluppato da Activision non sarà un’esclusiva current-generation, vedrà infatti la luce anche su PlayStation 4 e Xbox One, ovviamente all’uscita delle relative console. Per l’Xbox One si dovrà attendere il 22 Novembre, mentre per Playstation 4 l’attesa sarà più lunga, ovvero il 29 di novembre. Per ingannare l’attesa e far crescere ancora di più l’appeal verso Call Of Duty Ghosts, i responsabili di casa Activision hanno deciso di rilasciare in rete un nuovo trailer real life per il gioco. Nel filmato, visionabile a fine articolo, noterete subito una certa enfasi, in quanto quattro ragazzi arriveranno in un campo di battaglia e inizieranno a combattere armati fino ai denti in un conflitto a fuoco. Quando l’adrenalina per le azioni di gioco sale, ecco la ciliegina sulla torta che mette ancora più carne sul fuoco, infatti entra in gioco una quinta giocatrice, interpretata dalla bellissima Megan Fox che aiuta i quattro ragazzi distruggendo una parete.

Non ci resta che augurarvi buona visione, ma prima vi ricordiamo che Call of Duty: Ghosts arriverà sul mercato dal prossimo 5 novembre. Cliccando qui procederete con il preordine del gioco, che vi assicurerà uno sconto sul prezzo finale, inoltre se volete prenotare PlayStation 4 cliccate su questo link mentre per Xbox One cliccate qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)