Call of Juarez: domani un annuncio


Breve articolo per comunicarvi che sulla pagina ufficiale di Facebook dedicati a Call of Juarez è stata inserita una copertina in vi è scritto 09.06.12 ossia la data di domani.
L’immagine è quella che vedete in alto a questo articolo, molto probabilmente domani dovrebbe essere annunciato un nuovo capito di Call of Juarez come già si stava vociferando da tempo.

Guardando più attentamente l’immagine si può ipotizzare ad un nuovo capitolo di Call of Juarez ambientato nel far west, possiamo infatti notare un cow boy seduto in quello che sembra un bar mentre sorseggia un bicchiere di whisky con un cappello che gli copre il viso.
Dai pareri di molti utenti, l’ultimo capitolo di Call of Juarez: The Cartel è stata praticamente una delusione, si spera quindi che con il prossimo capitolo le cose cambino, attendiamo domani per avere nuove informazioni.

Vai: Call of Juarez su Facebook.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)