Come giocare gratis a Five Nights at Freddy’s 3

Oggi vi segnaliamo un fantastico sito che vi permetterà di giocare a titoli come “Five Nights at Freddy’s 3” online ed in modo gratuito. Il sito in questione è Poki.it. Il sito è strutturato in categorie e possiede anche la funzione di ricerca per trovare il titolo del gioco se già lo conoscete. Una volta entrati nella pagina del gioco desiderato, potrete scorrerla per conoscere le istruzioni e scoprire la descrizione del videogame appena scelto. Poki.it inoltre vi suggerirà i giochi che potrebbero interessarvi, ma che magari non conoscete dal titolo. Non avrete quindi bisogno di altro, vi basterà la vostra connessione! Ma torniamo a parlare di Five Nights at Freddy’s 3 giocabile semplicemente seguendo questo link. Il gioco prosegue la storia che troviamo nei primi due capitoli survival horror. Per chi non avesse mai provato i primi due capitoli vi segnaliamo che nel primo capitolo il gamer si trova nei panni di una guardia notturna in una pizzeria.

Qui egli deve resistere per 5 notti, difendendosi dagli attacchi degli animatronic. Essi sono dei robot/peluche che animano di giorno il locale, mentre di notte scambiano il nostro alter ego per un pupazzo difettoso e vogliono quindi “aggiustarlo” inserendolo in un costume. In questo processo, essendo il protagonista un essere umano, viene ucciso. Questo terzo capitolo invece si svolge in un parco divertimenti, il  Fazbear’s Fright e cronologicamente è situato 30 anni dopo la chiusura della pizzeria del primo capitolo. Anche in questo capitolo il videogiocatore sarà una guardia notturna e dovrà fare i conti con un animatronic difettoso che vorrà ucciderlo, ma questa volta per completare il videogioco non basterà concludere positivamente le 5 notti, ma ci sarà anche una notte in più chiamata “Nightmare“.

La struttura del videogioco è un tantino diversa rispetto ai due Five Nights at Freddy’s precedenti. Infatti l’animatronic non si sposterà soltato per le stanze del parco, ma userà anche i condotti di aerazione per raggiungere il nostro protagonista e spaventarlo a morte. I sistemi che l’utente dovrà tenere d’occhio saranno molti di più, dovremo controllare i monitor, far attenzione all’audio percepito e tener presente che i condotti di ventilazione andranno anche riparati di tanto in tanto.

Il videogioco di Five Nights at Freddy’s 3 riesce ad incutere ansia nel giocatore e usa spesso jumpscare per spaventarlo e farlo sobbalzare dalla propria postazione. Non ci resta che ricordarvi di visitare Poki.it per godervi questo e tanti altri titoli in modo completamente gratuito.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti