confermato – Samsung Galaxy S3 in versione da 64Gb


confermato – Samsung Galaxy S3 in versione da 64Gb: Sul web circolava la notizie di una possibile commercializzazione del Samsung Galaxy da 64Gb che Samsung stessa avrebbe deciso di annullare. Per porre fine a questi rumors la Samsung ha deciso di rilasciare una breve nota:

La versione da 64GB del GALAXY S III sarà disponibile nel corso della seconda metà dell’anno. Disponibilità e mercati saranno variabili e determinati al momento del rilascio.

Il Samsung Galaxy S3 da 64Gb con memoria espandibile fino a 64Gb sarà quindi disponibile nei prossimi mesi in vari paesi del mondo, probabilmente anche in Italia, fino alla commercializzazione di quest’ultimi però dovremo “accontentarci” del modello da 16 e 32Gb.
Attendiamo nuove informazioni riguardo la data precisa di commercializzazione del SGS3 da 64 Gb e una eventuale nota sui paesi in cui verrà venduto.

Via: CNET.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti