Confronto grafico GTA V su PS3 – PS4 e la nuova versione PC 4K

Il sito cinese GamerSky ha fatto un interessante confronto grafico per le visualizzazioni di Grand Theft Auto V su PC in 4K (in uscita il 14 aprile), su PS4 e su PS3.

Si possono notare i miglioramenti non solo sotto il punto di vista grafico, ma anche nell’architettura generale del gioco.

Infatti guardando con attenzione si possono notare elementi che sulle versioni per console non compaiono. Nelle immagini che seguono si vedono una capra sulla roccia alla destra del fiume e una mano coperta da un guanto nero che impugna la pistola su uno sfondo completamente diverso, questo solo nelle versioni PC.

gta v gta5 - gamesnotizie4  gta v gta5 - gamesnotizie7

E’ come se Rockstar abbia voluto dedicare più attenzioni per la versione PC 4K, con un lavoro aggiuntivo di miglioramento grafico e di giocabilità, andando a sfruttare ogni bit per dare una sensazione di gioco il più realistica possibile.

gta v gta5 - gamesnotizie2

gta v gta5 - gamesnotizie5

gta v gta5 - gamesnotizie6

gta v gta5 - gamesnotizie3

L’attesa per provarlo sul tuo PC terminerà il 14 aprile 2015, giorno previsto per l’uscita.

Sei intrigato dalla versione PC di Grand Theft Auto V o pensi siano meglio le versioni per le console PS3 e PS4?

Se non hai ancora questo episodio della serie cult GTA su Amazon puoi trovare in sconto le versioni per console PS4, PS3, Xbox ONE, Xbox 360 e puoi prenotare la versione PC. Basta cliccare qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)