crimson dragon

Crimson Dragon

L’uscita di Crimson Dragon, lo sparatutto per Xbox Live Arcade con supporto Kinect, attesa per il prossimo 13 giugno in Giappone, slitta a data da destinarsi. Lo rivelano i siti d’informazione nipponica. Il gioco mette il protagonista alla guida di un drago che possiede varie abilità offensive  grazie alle quali affrontare diversi livelli in un pianeta alieno.

crimson dragon screen 1

La storia è ambienta nel futuro (150/200 anni dopo i giorni nostri). Gli esseri umani sono migrati, appunti, su di un altro pianeta, tuttavia anche quel mondo sta per essere distrutto. Ci sono sei tipi di drago disponibili, sette mondi e più di 100 capacità speciali. Inoltre, il gioco prevede un’opzione multiplayer in grado di supportare la cooperazione di un massimo di 3 palyers tramite Xbox Live.

A questo punto scarseggiano anche le informazioni sull’arrivo di questo sequel di “Panzer Dragoon” in Europa. C’è da ritenere che l’uscita dalle nostre parti avverrà sicuramente dopo il lancio giapponese.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti