Dead Rising 3 arriverà su Pc quest’estate UFFICIALE

Dead Rising 3 vedrà la luce su PC dopo essere uscito in esclusiva Xbox One il 22 novembre 2013. Il videogame è il seguito di Dead Rising 2 ed è sviluppato da Blue Castle Games e pubblicato dalla Capcom. Il gioco ci mette nei panni di Nick Ramos, un giovane meccanico, esattamente 10 anni dopo gli avvenimenti del secondo capitolo. Il protagonista insieme all’aiuto di altri cittadini dovrà scappare da una città piena zeppa di zombi prima che sia troppo tardi. Infatti, vista l’impossibilità di fermare il virus, è in programma un attacco militare per cancellare la città e con essa tutti i morti viventi che la infestano. Il gioco grazie all’esperienza open world, unita all’intensa azione e la varietà delle armi coinvolge il videogiocatore profondamente.

In questo nuovo capitolo della saga di Dead Rising, gli sviluppatori hanno voluto regalare un modo nuovo per gestire i potenziamenti per il proprio alter ego. I punti accumulati potranno essere spesi ad esempio per dare maggior inventario al protagonista a scapito della vita. Inoltre Nick avrà la possibilità di assemblare da solo le proprie armi (un pò come faceva MacGyver). Il videogioco come dicevamo è uscito in esclusiva per Xbox One, ma da poco Capcom ha annunciato che il titolo sarà disponibile per PC  nel corso della prossima estate con alcune migliorie sotto il profilo del dettaglio, ottimizzazione per  schermi wide screen, nuove texture e molto altro ancora.

La nota software house giapponese per l’occasione ha rilasciato un nuovo trailer di lancio insieme ai requisiti necessari per giocare a Dead Rising 3 su PC.

REQUISITI MINIMI:
OS: Windows 7 64-bit, Windows 8 64-bit
Processore: Intel Core i3-3220 @ 3.30GHz (o Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2.83GHz) / AMD Phenom II X4 945 @ 3.00 GHz o superiore
Memoria: 6 GB di RAM
Hard Drive: 30 GB liberi
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 570 / AMD Radeon 7870 o superiore
DirectX: Versione 11

REQUISITI RACCOMANDATI:
OS: Windows 7 64-bit edition, Windows 8 64-bit edition
Processore: Intel Core i5-4570 CPU @ 3.20GHz o AMD equivalente
Memoria: 8 GB di RAM
Hard Drive: 30 GB liberi
Scheda Video: NVIDIA® GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon 7970 2GB
DirectX: Version 11.1 o superiore

Se siete appassionati dell’horror Dead Rising 3 è il titolo che fa per voi, vi ricordo che attraverso questa pagina potete procedere all’acquisto del gioco per Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti