Demo FIFA 14 disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360

Nella giornata di ieri mattina vi abbiamo aggiornato sul fatto che la demo di FIFA 14 fosse uscita solo per PC e disponibile per il download direttamente da Origin. Nelle ore successive è stato finalmente reso disponibile il download anche per le due console Xbox 360 e Playstation 3 rispettivamente dall’ Xbox Live e PSN, per quanto riguarda la demo di FIFA 14 su Xbox 360 però gli utenti Silver dovranno aspettare sino al 17 settembre, mentre per quelli Gold è già disponibile.
Grazie a questa demo di FIFA 14 potremo provare alcune squadre come il Milan, il Barcellona, Paris St. Germain, Borussia Dortmund, Tottenham, Manchester City, Boca Juniors e New York Red Bulls o una delle squadre speciali di FIFA Ultimate Team, lo stadio scelto per poter disputare partite nella demo è il Camp Nou del Barcellona.

Grazie all’accesso anticipato al FIFA 14 Ultima Team i giocatori potranno iniziare a costruire le proprie squadre e partecipare alle aste in modo da essere preparati per il reale lancio di FIFA 14. Quest’anno inoltre sarà possibile personalizzare ulteriormente la propria squadra nella modalità Ultimate Team grazie ai nuovi stili intesa, potremo infatti scegliere il modo in cui far stare in campo la nostra squadra.

Ricordiamo che su Xbox 360 e successivamente su Xbox One sarà possibile utilizzare alcuni giocatori leggendari (Pelè, Gullit, ecc..) da affiancare all’interno della nostra squadra Ultima Team, una feature molto carina anche se, purtroppo, non disponibile per i giocatori di Playstation 3 e successivamente di PS4.

Ricordiamo che FIFA 14 sarà disponibile a partire dal 26 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 (successivamente anche per Xbox One e Playstation 4) ma può già essere preordinato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti