diablo 3 arrivera a 6 milioni di copie vendute

Diablo 3 oltre tre milioni di acquisti in 24 ore

Incredibile le statistiche dell’ultimo nato in casa Blizzard, nonostante i problemi al debutto, Diablo 3 è stato acquistato da oltre 3,5 milioni di persone, attualmente il videogioco per pc più vendulo al mondo.

La Blizzard afferma che oltre 4,7 milioni di giocatori sono stati pronti ad acquistarlo dal primo giorno del rilascio, la CEO e il co-fondatore della Blizzard, Mike Morhaime, si rammarica solo dei problemi tecnici nei primi giorni dopo l’uscita, ma continua dicendo che si sono sempre impegnati a rendere questo videogame un’esperienza unica per il loro pubblico e soprattutto per ringraziarli del loro supporto.

Secondo le statistiche, Diablo 3 dovrebbe entro la fine della sua prima settimana di vendita, arrivare a 6,3 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti