DriveClub uscita su PS4 a febbraio?

DriveClub è un videogioco simulativo di corse presentato per la prima volta durante la conferenza del 20 febbraio 2013 di Sony, è sviluppato da Evolution Studios e sarà pubblicato dalla stessa compagnia nipponica per PlayStation 4. Il videogioco doveva essere lanciato insieme all’uscita di PlayStation 4, ma per superare le aspettative dei videogiocatori, gli sviluppatori hanno deciso di prolungare il loro lavoro fino a data da destinarsi. Di notizie ufficiali non c’è traccia ma una quasi ufficialità sulla data di uscita di DriveClub arriva dal Giappone. Nel paese del Sol Levante PlayStation 4 non è ancora arrivata sugli scaffali e nelle scorse ore Sony Computer Entertainment Japan ha dichiarato ufficialmente i giochi che saranno presenti all’uscita della console sul mercato il prossimo 22 febbraio. Spulciando la lista dei videogiochi presenti troviamo DriveClub.

E per il mercato occidentale? Per adesso notizie ufficiali non c’è ne sono, ma crediamo che l’uscita del gioco per il nostro mercato non tarderà ad arrivare. Non ci resta che aspettare e sperare in una notizia ufficiale quanto prima. Nel frattempo per chi volesse prenotare DriveClub può seguire questo link. Seguendo il link si avrà diritto ad un piccolo sconto e in più le spese di spedizione sono gratuite.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti