DriveClub videogameplay rubato dal Tokyo Game Show

DriveClub è un videogioco, simulatore di guida, pche sarà pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4 a partire dall’ 8 Ottobre 2014. Grazie ai colleghi di Dualshockers possiamo vedere in azione questo nuovo simulatore di guida. Grazie al portale di Dualshocker possiamo infatti vedere il gameplay di DriveClub in un nuovo filmato proveniente direttamente dal Tokyo Game Show. La qualità del filmato non è superlativa ma si può già intravedere la bontà del videogame. Il video del videogame ha una durata di circa 20 minuti.

Nel filmato di DriveClub vedremo il gameplay di questo simulatore di guida tanto atteso dai fan delle corse automobilistiche. Il gioco come saprete ci porta all’interno di un Club, ovvero di una squadra che dovrà essere composta al massimo da 6 giocatori. La cooperazione in DriveClub è tutto, non basterà vincere, ma si dovrà cooperare per arrivare primi in gara. Il racing game è così strutturato per essere completamente online. Ci saranno due versioni di DriveClub, quella completa e quella per gli abbonati del PlayStation Plus. La versione completa avrà al suo interno da subito 5 luoghi, 55 tracciati, 50 auto e 50 eventi tour. La versione per gli abbonati invece avrà un solo luogo, l’India, 11 tracciati, 10 auto. Ricordiamo che la versione per gli abbonati del PlayStation Plus potrà essere scaricata gratuitamente. Ovviamente il team di sviluppo ci tiene a far sapere che il titolo riceverà ogni mese contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento. Questo aggiornamento continuo durerà fino a giugno 2015.

Non resta che augurarvi buona visione e lasciarvi al video gameplay di DriveClub. Prima però vi ricordiamo che il videogame sarà in vendita sugli scaffali dall’8 ottobre in esclusiva per Playstation 4. Se volete prenotare DriveClub per riceverlo a casa e senza pagare le spese di spedizione, troverete maggiori informazioni su questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti