EA Sport UFC: rilasciati i primi screenshots

Il primo combattente ad essere confermato per il gioco di combattimento di nuova generazione è Jon “Bones” Jones; il più giovane campione della storia di UFCA 26 anni, Bones ha un record attuale di 19 vittorie e una sconfitta. I suoi punti di forza sono wrestling, jujutsu e Muay Thai. Publisher EA prevede di rivelare tutto il roster del prossimo titolo della MMA di quasi 100 combattenti nei prossimi mesi.  Il team di sviluppo è guidato dal general manager di sport d’azione Dean Richards (Fight Night, NHL, SSX) e dal direttore creativo Brian Hayes, che era responsabile della progettazione gameplay su Fight Night Round 4 e Fight Night Champion.

EA Sports UFC è recentemente entrato nella fase alpha di sviluppo ed è sulla buona strada per essere rilasciato nella primavera del 2014 su Xbox One e Playstation 4.

EA ha anche annunciato, dopo anni di rivalità tra MMA e la stessa UFC, un accordo pluriennale che è stato siglato il 3 giugno 2012.

 

image_312665_fit_940

 

image_312666_fit_940

Vi ricordiamo la possibilità di ordinare la PlayStation 4 o la Xbox One e riceverle appena possibile a casa vostra con le spese di spedizione gratuite.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)