Ecco il nuovo camera-phone di Samsung, si chiamerà Galaxy S4 Zoom e avrà una fotocamera da 16 Mpx

Samsung vuole commercializzare altre tre varianti del suo famosissimo Samsung Galaxy s4. Le versioni potrebbero prendere il nome di: ruggedmini e zoomquest’ultimo con fotocamera migliorata. Sappiamo da tempo come Samsung applichi una strategia di mercato che si differenzia di molto rispetto alla sua principale rivale Apple. Quest’ultima, infatti, produce pochi prodotti, e si concentra su pochissime varianti dello stesso. Il colosso sudcoreano, invece, preferisce proporre quanti più dispositivi possibili, andando ad occupare ogni settore del mercato con dispositivi per tutte le utenze, con diverse fasce di prezzo.

Nel breve periodo assisteremo quindi all’annuncio dell’espansione della gamma Galaxy s4, con una versione mini, adatta per chi desidera un display più piccolo insieme ad un costo più sostenuto. Avremo anche una versione rugged (già annunciata ad aprile), studiata per essere utilizzata nelle circostanze più pericolose.
E infine dal sito SamMobile veniamo a conoscenza  di una nuova variante, chiamata Galaxy S4 Zoom. Samsung sembra sia intenzionata a creare quindi una versione camera-phone del suo Samsung Galaxy S4. 

Questo quasi sicuramente per sfruttare il nome già largamente diffuso e conosciuto della serie Galaxy. Infatti questo nuovo dispositivo si dissocerà in maniera evidente dalla sua controparte smartphone.
Il Galaxy S4 Zoom monterà un display più piccolo da 4.3″ qHD, solo 8gb di memoria interna, il Bluetooth 4.0, il pieno supporto delle memorie microSDXC e una fotocamera da ben 16 megapixel. 

Il dispositivo dovrebbe arrivare nei negozi a partire da giugno/luglio 2013.

Vi ricordo che potete acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 con uno sconto di ben 110€ sul sito di Amazon Italia.

Vi invito ad approfittare di questa fantastica offerta. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti