Electronic Arts abbandona l’On Line Pass!

Una notizia  che ha dell’incredibile di Electronic Arts proveniente direttamente dal sito VentureBeat.
Sembra che la nota casa statunitense voglia mandare in pensione il sistema dell‘On Line Pass.
Questo sistema permetteva di giocare on line ad una videogame  usato, infatti bastava riacquistare un codice e il titolo acquistato nel mercato dell’usato poteva essere riutilizzato.

Veniamo a conoscenza che John Reseburg, responsabile comunicazione di EA, ha confermato che in nessun nuovo gioco di Electronic Arts sarà presente questo sistema, anche perchè gli utenti hanno rilasciato un feedback particolarmente negativo nei confronti dello stesso.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è FIFA 14, che secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti