eventi – Londra 2012 Hockey su prato, bastone in mano


eventi – Londra 2012 Hockey su prato, bastone in mano: Probabilmente per la maggior parte delle nazionali presenti alle Olimpiadi di Londra 2012 l’evento di hockey su prato è abbastanza marginale, passerebbe quasi inosservato.
Eppure ci sono delle nazionali che puntano tutto proprio su questa specialità, l’esempio più lampante è proprio il Pakistan, questa nazionale infatti è presente alle Olimpiadi di Londra solo ed esclusivamente grazie all’hockey su prato.

Il Pakistan infatti presenzia alle Olimpiadi con solo 37 inviati di cui 16 sono giocatori della squadra di hockey, 16 sono dei funzionari, 1 tiratore, 2 nuotatori e 2 atleti. Questo è il motivo principale per cui il Pakistan cercherà di mettercela tutta per vincere queste Olimpiadi nell’hockey sul prato, una sfida molto difficile ma non impossibile.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti