Evento Apple confermato: il 10 settembre ne vedremo delle belle

Come trapelato nei giorni scorsi Apple presenterà, il prossimo 10 settembre, il nuovo iPhone di settima generazione.
Come successo negli scorsi anni la società californiana ha iniziato a inviare gli inviti alla stampa per l’evento che si terrà tra soli sette giorni.
Questo evento molto probabilmente segnerà una svolta per Apple, in quanto per la prima volta dal lontano 2007 verranno presentati due modelli di iPhone.
Da mesi, infatti, si parla di un ipotetico iPhone 5C, dove la “C” sta ad indicare la disponibilità del melafonino in diverse colorazioni.

Dovrebbe essere realizzato in plastica, in modo da evitare materiali pregiati e porsi come alternativa nel mercato medio/basso.

Per quanto riguarda il modello di punta della società, ovvero l’iPhone 5s, le novità riguarderanno l’hardware interno, in quanto la parte estetica non si distaccherà dall’iPhone 5, tranne che per alcuni particolari.
Il nuovo modello Top avrà sicuramente una CPU più potente, l’Apple A7, una fotocamera potenziata con doppio flash led e un sensore per le impronte digitali.

Ovviamente si tratta pur sempre di rumor e quindi vi invitiamo a prenderli come tali.

L’evento è imminente e sarà tenuto al quartier generale di Apple: Cupertino.
Bisogna ricordare che l’azienda ha tenuto l’evento in questo luogo solo per occasioni molto importanti come, la presentazione del MacBook Air e l’iPhone 4s. L’evento si terrà alle ore 19.00 italiane.

Nell’invito si può leggere la frase: “This should brighten everyone’s day“, che letteralmente significa: questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti.

Appena ci saranno aggiornamenti non mancheremo di segnalarveli.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti