F1 2012: una demo per il 14 settembre


Da Gamescom 2012 arrivano delle news riguardanti anche il gioco di formula 1 F1 2012, a parlare è la Codemasters stessa che dichiara di voler lanciare una versione demo del gioco qualche settimana prima del debutto ufficiale. E’ la prima volta che Codemasters su licenza ufficiale Formula 1 rilascia una demo.
Un ottima notizia per tutti gli appassionati della serie, in questo modo potranno “toccare con mano” il gioco prima di decidere se è il caso di acquistarlo in versione completa oppure passare la mano.

La demo di F1 2012, a detta di Codemasters, sarà disponibile il 14 settembre su Xbox Live Marketplace, PSN Store e Steam (PC), tutto ciò in attesa del lancio ufficiale che sarà il 21 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti