Far Cry 3: gameplay di 15 minuti in un video


Il terzo episodio della serie Far Cry creata da Ubisoft su motore grafico Dunia si fa vedere in un lungo video della durata di 15 minuti. Il video è stato realizzato durante il PAX 2012 e mostra un gameplay giocato in “real time“.
Nel video possiamo notare come il giocatore, proprio come avveniva nei precedenti capitoli di Far Cry, ha la possibilità di muoversi liberamente all’interno delle mappe e decidere come attaccare il nemico.

Ecco il video di Far Cry 3 con un gameplay di 15 minuti:

Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, intanto è possibile preordinare il gioco direttamente online (anche le edizioni speciali) e riceverlo comodamente a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti