Far Cry 3: oggi il lancio, ecco il trailer

Oggi 30 novembre Far Cry 3 è sugli scaffali pronto per essere acquistato da tutti gli appassionati della saga Far Cry e anche da chi si è fatto incuriosire dalla sua trama. Ubisoft, casa sviluppatrice e distributrice di Far Cry 3, ha pubblicato un trailer del lancio della durata di ben 10 minuti in cui viene spiegata la trama e mostrata la mappa in molti particolari, naturalmente il tutto completamente in Italiano.
Nel video possiamo ammirare il bellissimo panorama di questa zona chiamata Rook, un arcipelago composto da molte isole circondate dal mare e ricche di flora e fauna, tra le varie isole ne abbiamo due maggiori e altre più piccole.

Durante la visione del trailer potremo fare la conoscenza di tutti i personaggi che vedremo all’interno di Far Cry 3, a partire dai nostri amici fino ad arrivare ai pirati che dovremo sconfiggere cercando di conquistare man mano più “pezzi” di isole e di territori.
Notiamo anche un grande comparto relativo alle armi in uso e a come dovremo comportarci in base al tipo di situazione in cui ci troviamo, ad esempio le mitragliette non vanno bene se vogliamo eliminare dei nemici a lunga distanza, in questa situazione è meglio utilizzare dei fucili d’assalto con mirini particolari o direttamente un fucile da cecchino. Un ampio spazio è stato dato anche alla categoria degli accessori per le armi, potremo infatti dotare ogni arma degli accessori che preferiamo in base al nostro tipo di gioco.

Per scoprire ancora più informazioni sull’isola e in generale su Far Cry 3, vi rimandiamo all’acquisto del gioco che sicuramente vale la pena di giocarlo. Ricordiamo che Far Cry 3 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer del lancio di Far Cry 3 in italiano:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti